Klaus W. Vopel
Giochi interattivi /5
Elledici 1994
INDICE
Presentazione
Introduzione
Accettazione ed eliminazione della paura nella fase iniziale
N. 128 I primi cinque minuti
N. 129 Contatto con le mani
N. 130 Cerchi concentrici
N. 131 Autodescrizione
Percezione e comunicazione
N. 132 Capito
N. 133 Identificazione
N. 134 Coniugazione irregolare
N. 135 Senza punto né virgola
Attivazione nel caso di stanchezza e mancanza di motivazione
N. 136 La fila dell'autoespressione
N. 137 Rituale di gruppo
N. 138 Consapevolezza corporea
N. 139 Cerchio dell'espansione
N. 140 Stagioni
Sviluppo di fiducia e sincerità
N. 141 Impulsi segreti
N. 142 Due mondi
Relazioni interpersonali e feed-back
N. 143 Macchina di gruppo
N. 144 Bacchetta magica
N. 145 Individuazione di errori
Influenza, potere, concorrenza
N. 146 Dialogo dal balcone
N. 147 Debolezza e forza
N. 148 Durezza 10
N. 149 Gioco di potere
N. 150 Superiore e subalterno
Consenso e cooperazione
N. 151 Dividi in due la mela
N. 152 Ottopodi .
Crescita personale
N. 153 Carenze
N. 154 Ringiovanire
Flessibilita dei ruoli
N. 155 Dialogo-movimento
N. 156 Rovesciamento ed esagerazione dei ruoli
Appendici
Catalogo delle tecniche di intervento più importanti per il processo di gruppo
Indice generale dei «Giochi interattivi» (volumi 1-6)
NB. Essendo questa collana ancora in commercio, non possiamo ovviamente mettere a disposizione del lettore il PDF.