Klaus W. Vopel
Giochi interattivi /2
Elledici 1994
INDICE
Presentazione
Introduzione
Accettazione ed eliminazione della paura nella fase iniziale
N. 33 Come ti chiami?
N. 34 Proverbi
N. 35 Intervista a coppie
N. 36 Disgelo
N. 37 Chi sei?
N. 38 Animali
Percezione e comunicazione
N. 39 Contatto e comunicazione
N. 40 Lettura della mano
Attivazione nel caso di stanchezza e mancanza di motivazione
N. 41 Flash
N. 42 Tu sei tu
N. 43 Tiro alla fune
Sviluppo di fiducia e sincerita
N. 44 Mi fido - non mi fido di te
N. 45 Lo stradario della tua vita
N. 46 Terribili segreti
Relazioni interpersonali e feed-back
N. 47 Estimazione
N. 48 Le mie norme - le tue norme
N. 49 Predizione dell'impressione di gruppo
N. 50 Sette domande
Influenza, potere, concorrenza
N. 51 Padre e madre
N. 52 Rivali
N. 53 Corse automobilistiche
N. 54 Spingere
N. 55 Guerra di pollici
N. 56 Chiedi al capogruppo
Consenso e cooperazione
N. 57 Il simbolo
N. 58 Dialogo figurato
Crescita personale
N. 59 Messaggio segreto
N. 60 Auto-sabotaggio
N. 61 Diario
N. 62 Istantanee
N. 63 Collage
N. 64 Dipingere volti
Appendici
Catalogo delle tecniche di intervento piu importanti peril processo di gruppo
Indice generale dei «Giochi interattivi» (volumi 1-6)
NB. Essendo questa collana ancora in commercio, non possiamo ovviamente mettere a disposizione del lettore il PDF.