Klaus W. Vopel
Giochi interattivi /1
Elledici 1994
INDICE
Presentazione
Introduzione
Accettazione ed eliminazione della paura nella fase iniziale
N. 1 Nomi a rovescio
N. 2 Graffiti
N. 3 Immagini di famiglia
N. 4 Informazioni irnportanti
N. 5 Nomi, nomi
Percezione e comunicazione
N. 6 Chi parla a chi?
N. 7 Manifestazione di situazioni di disagio
N. 8 Non parlare alle spalle
N. 9 Affermazioni invece che domande
N. 10 Telegrammi
Attivazione nel caso di stanchezza e mancanza di motivazione
N. 11 Ispezione del motore
N. 12 Prospettive insolite
N. 13 Chiacchieroni e taciturni
N. 14 Battito
N. 15 Sì-No
Sviluppo di fiducia e sincerita
N. 16 Timori
N. 17 Passeggiata della fiducia
N. 18 Test dell'apertura
N. 19 Carpire segreti
N. 20 Cerchio della fiducia
Relazioni interpersonali e feed-back
N. 21 Bombardamento di impressioni
N. 22 Scelta della famiglia
N. 23 Capacita di immedesimazione
N. 24 Cassetta delle mele
N. 25 Sedia che scotta
N. 26 Voglio entrare!
Influenza, potere, concorrenza
N. 27 Tu hai ciò che io vorrei avere
N. 28 Sull'altalena
N. 29 Genio e idiota
N. 30 Superiore-inferiore
Consenso e cooperazione
N. 31 Formare gruppi di lavoro
N. 32 Fondare una ditta
Appendici
Il repertorio di intervento dell'animatore di gruppo
Indice generale dei «Giochi interattivi» (volumi 1-6)
NB. Essendo questa collana ancora in commercio, non possiamo ovviamente mettere a disposizione del lettore il PDF.